/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: a Matera la campagna 'Hai fatto 30, fai 31'

Turismo: a Matera la campagna 'Hai fatto 30, fai 31'

Alla scoperta degli altri 30 centri della provincia

MATERA, 11 luglio 2022, 13:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' incentrata su un antico detto popolare ''Hai fatto 30, fai 31'' la campagna di sensibilizzazione e di promozione della Amministrazione provinciale di Matera per incentivare le visite dei turisti, che giungono nella Città dei Sassi e Capitale europea della cultura 2019, anche negli altri 30 Comuni del comprensorio.
    L'iniziativa è stata presentata oggi nel corso di una conferenza stampa dal presidente della Provincia, Pietro Marrese, e dal regista e attore Antonio Andrisani, ideatore della campagna supportata da uno spot e dall'utilizzo dei social legati al portale www.provinciadimatera2030.it, oltre che da totem, manifesti e da un kit, con spilletta e cartina, distribuito in 25 mila esemplari nelle strutture ricettive.
    "Obiettivo della campagna - hanno detto i promotori - è quello di far conoscere i borghi come scrigni, ricolmi di natura, arte, storia, archeologia, gastronomia, folclore, artigianato e attività di esperienze così da coinvolgere, motivare l'intera provincia nei flussi turistici, che si fermano o in transito a Matera''. Allo studio anche opportunità per attivare collegamenti trasportistici tra Matera e i comprensori e attività di promozione durante il periodo estivo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza