In ospedale per un malore cade da balaustra scale, è grave

Liguria.
Una turista irlandese di 25 anni, soccorsa per un malore davanti a un locale di corso Italia, è caduta dalla balaustra delle scale dell'ospedale Galliera e ha riportato gravi lesioni alla colonna vertebrale. L'incidente è avvenuto la notte scorsa.
 (ANSA)


Emozione Vialli al film che ricorda scudetto Samp

Liguria.
L'occasione è stata la presentazione a Genova al Porto Antico del docufilm 'La Bella Stagione', che racconta l'anno dello scudetto della Sampdoria visto con gli occhi e le parole di chi aveva scritto quella pagina di storia.
 (ANSA)


In Liguria a ottobre oltre un milione di turisti

Liguria.
"Più di un milione di presenze di turisti in Liguria a ottobre, con una crescita di 157 mila presenze in più, oltre il 17% rispetto al 2019. L'incremento ha riguardato sia i turisti italiani, +31,87%, che stranieri, + 9,24%.
 (ANSA)


In moto investono pedone, tre feriti uno gravissimo

Liguria.
Incidente stradale con tre feriti gravi la notte scorsa nel quartiere di Sturla. Una moto con due persone avrebbe investito un pedone in via Cinque Maggio, all'altezza con l'incrocio con via del Tritone.
 (ANSA)

Su Prenotosalute anche esami laboratorio

 (ANSA) Liguria.
Da mercoledì 30 novembre a mezzogiorno si potranno prenotare online, sulla piattaforma Prenoto Salute https://prenotosalute.regione.liguria.it/ anche gli esami di laboratorio.


Uccise la moglie, a processo con accusa di premeditazione

Liguria.
E' stato disposto il giudizio immediato per Sebastiano Cannella, l'operaio di 58 anni che a luglio ha strangolato con una corda la moglie Marzia Bettino da cui si stava separando, nel quartiere di San Biagio a Genova.
 (ANSA)

Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Notizie

















MyWay Autostrade per l'Italia

Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere


Modifica consenso Cookie