/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ponti Spa, Stefano Casartelli è il nuovo amministratore delegato

Ponti Spa, Stefano Casartelli è il nuovo amministratore delegato

ROMA, 18 marzo 2024, 20:12

Redazione ANSA

ANSACheck

Ponti Spa, Stefano Casartelli è il nuovo amministratore delegato - RIPRODUZIONE RISERVATA

 - Stefano Casartelli è stato nominato amministratore delegato di Ponti SpA.
    A fronte di un 2023 in crescita, dopo la crisi delle materie prime ed energetiche, il gruppo spiega di aver deciso di investire ulteriormente sullo sviluppo dell'azienda, inserendo un professionista di valore ed esperienza, maturata in aziende leader nel settore alimentare (Colussi, Star, Unilever).


    "L'inserimento di un ad non familiare ha l'obiettivo di portare competenze e capacità diverse e valore all'interno dell'azienda e di dare ulteriore slancio competitivo". Il nuovo assetto organizzativo, insieme all'attuale management, sarà più ricco di risorse per realizzare le strategie di medio-lungo periodo: internazionalizzazione, innovazione, sostenibilità, partnership e possibili acquisizioni, garantendo i valori, la solidità e la qualità che hanno sempre distinto l'impresa e il marchio. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza