Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vespa e (Red) ancora insieme contro l'Aids

Vespa e (Red) ancora insieme contro l'Aids

Rinnovata partnership con associazione fondata da Bono

MILANO, 30 novembre 2023, 12:43

Redazione ANSA

ANSACheck

Vespa e (Red) ancora insieme contro l 'Aids - RIPRODUZIONE RISERVATA

Vespa e (Red) ancora insieme contro l 'Aids - RIPRODUZIONE RISERVATA
Vespa e (Red) ancora insieme contro l 'Aids - RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stata rinnovata anche per il biennio 2024-2025 la partnership tra il Gruppo Piaggio e (Red), l'organizzazione fondata da Bono e Bobby Shriver, che crea partnership con i brand più iconici al mondo per dar vita a prodotti destinati alla raccolta di fondi per combattere e porre fine all'Aids e alle pandemie globali.
    La collaborazione tra Vespa e (Red), avviata nel 2016, ha dato vita a prodotti che si sono vestiti di rosso per sostenerne la causa, dalla prima (Vespa 946) Red alla (Vespa Primavera) Red, fino alla più recente (Vespa Elettrica) Red.
    Nel corso della partnership con (Red), i clienti Vespa di tutto il mondo hanno quindi contribuito alla causa dell'organizzazione benefica che ha raccolto oltre 1.5 milioni di Usd destinati al Global Fund, fondo globale per la lotta all'Aids, tubercolosi e malaria.
    In occasione del 1 dicembre, giornata mondiale della lotta contro l'Aids, Vespa organizzerà alle ore 17 un talk aperto al pubblico, presso il proprio spazio Motoplex Milano City Lounge, in Via Broletto 13. Protagoniste dell'incontro, finalizzato alla sensibilizzazione sul tema dell'educazione sessuale, saranno saranno Elena Di Cioccio e Lavinia Farnese.
    Dal 2024, invece, verrà lanciata una capsule di abbigliamento e accessori Vespa (Red) in vendita presso i flagship stores del Gruppo Piaggia e i canali on-line. La nuova collezione sarà disponibile nei negozi a partire dal maggio del 2024 e includerà un hoodie in cotone, un giubbotto impermeabile in tessuto tecnico e una t-shirt, tutti in rosso (Red).

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza