/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tesla Model Y diventa più accessibile

Tesla Model Y diventa più accessibile

Con gli incentivi scende il prezzo di partenza della RWD

ROMA, 18 gennaio 2024, 13:02

Redazione ANSA

ANSACheck

Tesla Model Y diventa più accessibile - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tesla Model Y diventa più accessibile -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Tesla Model Y diventa più accessibile - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tesla accelera la transizione energetica nel 2024 riducendo tempi e costi di produzione, e rendendo le sue vetture più accessibili, come dimostra il listino della Model Y nella variante rear wheel drive che, aderendo agli incentivi, adesso ha un prezzo d'accesso per il mercato italiano di 42.690 euro.

Il Suv 100% elettrico, attualmente in lizza per il titolo di auto più venduta nel Vecchio Continente nel 2023, rispecchia le esigenze di diversi automobilisti europei, e può contare su oltre 14.000 Supercharged Tesla sul territorio europeo. Con un crescita produttiva del 35% ed un incremento delle consegne, a livello globale, del 38%, il brand ha chiuso un 2023 positivo, nel quale sono triplicate le immatricolazioni sul mercato italiano, e che ha visto la Model Y divenire la vettura più venduta in Danimarca in un solo anno, battendo un record risalente al 1986. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza