Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Accordo tra Marni e Coty per profumi e prodotti di bellezza

Accordo tra Marni e Coty per profumi e prodotti di bellezza

Le prime produzioni nel 2026. Durata licenza oltre il 2040

ROMA, 09 febbraio 2024, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Coty, una delle più affermate aziende di beauty al mondo, con un portfolio di marchi iconici di fragranze, cosmetici e cura della pelle e del corpo, e Marni, marchio italiano di moda del Gruppo Otb, hanno annunciato un nuovo accordo di licenza per sviluppare, produrre e distribuire una linea di fragranze e prodotti di bellezza fino a oltre il 2040. Questo nuovo accordo conferma l'impegno di Coty nel rafforzare la propria presenza nel segmento delle fragranze di lusso attraverso una partnership a lungo termine con Marni fondata su valori condivisi di expertise, innovazione e creatività. "Siamo lieti - commenta Sue nabi , ceo di Coty - di annunciare la nuova partnership con Marni, un marchio noto per la sua innovazione, creatività e per l'approccio giovanile e unico al lusso. Marni è altamente rinomato nel settore della moda, in particolar modo in Asia ed Europa. Questo accordo di licenza è in linea con la direzione strategica di Coty di concentrarsi su licenze fashion con un potenziale multi-categoria che risuonano nei mercati chiave. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Marni per sviluppare una gamma di prodotti premium che diano vita allo stile e ai valori di bellezza del brand". "L'alleanza con Coty - aggiunge Barbara Calò, ceo di Marni - una forza pionieristica nel settore della bellezza, segna un momento cruciale nell'evoluzione di Marni, in linea con la nostra ambizione di offrire una brand experience olistica. Attraverso l'introduzione di fragranze e prodotti di bellezza, che si integreranno perfettamente nel nostro universo, stiamo ridefinendo i confini del marchio, creando nuove opportunità di affermazione". "Siamo lieti - ha detto Ubaldo Minelli, ad del Gruppo Otb - di consolidare ulteriormente la partnership strategica del nostro Gruppo con Coty e di investire nella capacità di successo di Marni di esplorare nuovi e rilevanti ambiti di business". Il lancio della prima proposta nell'ambito della licenza è previsto nel 2026. Attraverso l'accordo con Marni, Coty rafforza la propria partnership con il Gruppo Otb, dando seguito al recente rinnovo della licenza con Jil Sander.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza