/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Findus, solo 0,4% degli italiani non ha mai provato bastoncini

ANSAcom

Findus, solo 0,4% degli italiani non ha mai provato bastoncini

ANSAcom

In collaborazione con Findus

‘Il Capitano si fa portavoce dei valori dell’azienda’

06 marzo 2024, 17:32

ANSAcom

ANSACheck

Il freezer racconta evoluzione consumi alimentari a casa - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il freezer racconta evoluzione consumi alimentari a casa - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il freezer racconta evoluzione consumi alimentari a casa - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Findus

“A conferma di quanto il bastoncino sia un prodotto iconico e intergenerazionale, solo lo 0,4% degli intervistati ha dichiarato di non aver mai consumato nella sua vita un bastoncino Findus”. Così Manuel Rubini, Head of marketing fish, Southern Europe di Findus Italia, commentando l’indagine commissionata ad AstraRicerche e presentata oggi a Milano. Dai dati emerge 8 italiani su 10 apprezzano i bastoncini di pesce surgelati e quasi l’80% di questi li associa al marchio Findus. “Ci fa piacere vedere anche come Capitan Findus sia un personaggio intergenerazionale, amato da bambini e da adulti”, ha aggiunto. “Si fa portavoce di valori importanti per l’azienda: l’amore per le cose buone e genuine, ma anche l’amore e il rispetto per il mare e lo spirito avventuriero”.

ANSAcom - In collaborazione con Findus

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza