Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Da Google al Nyt 100 milioni di dollari per usare i contenuti

Da Google al Nyt 100 milioni di dollari per usare i contenuti

Wsj rivela l'entità dell'accordo anticipato in febbraio

Cento milioni di dollari in tre anni: è quanto Google pagherà al New York Times nel quadro di un accordo più ampio che consentirà all'unità di Alphabet di inserire contenuti del quotidiano su alcune delle sue piattaforme. Lo riporta il Wall Street Journal. L'accordo include la partecipazione del Times a Google News Showcase, un prodotto che paga gli editori per inserire i loro contenuti su Google News.

L'intesa era stata annunciata dal New York Times in febbraio ma il quotidiano di Wall Street ha rivelato la cifra versata dal colosso del web al giornale della famiglia Sulzberger. L'accordo comprende anche una vendita più mirata degli abbonamenti, anche grazie al Play Store, l'utilizzo degli strumenti di Google per il marketing e la sperimentazione congiunta di nuovi prodotti pubblicitari.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie