Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Valérie Gillot alla comunicazione esterna del gruppo Renault

Valérie Gillot alla comunicazione esterna del gruppo Renault

Venti anni di esperienza tra i gruppi PSA e Stellantis

ROMA, 30 gennaio 2024, 17:14

Redazione ANSA

ANSACheck

Valérie Gillot alla comunicazione esterna del gruppo Renault - RIPRODUZIONE RISERVATA

Valérie Gillot alla comunicazione esterna del gruppo Renault -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Valérie Gillot alla comunicazione esterna del gruppo Renault - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Con la nomina di Valérie Gillot, forte di oltre 20 anni di esperienza in comunicazione prodotto e corporate, in qualità di direttrice della comunicazione esterna gruppo e business, a partire dal 29 gennaio, il gruppo Renault ha potenziato la direzione della comunicazione. Nel suo percorso di studi la Gillot annovera un master in fisica fondamentale ed un diploma post-laurea (DESS) in comunicazione scientifica nel 2001. A livello lavorativo, inizia la sua carriera nel gruppo PSA, dove per otto anni occupa varie posizioni, dalla comunicazione interna alla comunicazione corporate. Successivamente, nel 2008, entra a far parte di Citroën, prima di diventare responsabile della comunicazione corporate del brand nel 2010. Dopo aver contribuito al lancio del marchio DS Automobiles nel 2014, e con oltre 10 anni di esperienza nella comunicazione delle marche Citroën e DS Automobiles, nel 2021 si occupa delle relazioni con i media a livello mondiale per Stellantis, prima di diventare direttrice della comunicazione di Stellantis Francia nel 2023.
 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza