Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Massimiliano Rossi nel team comunicazione di Toyota e Kinto

Massimiliano Rossi nel team comunicazione di Toyota e Kinto

In TMI dal 2008 lavorava nel vehicle lifetime e residual value

ROMA, 24 gennaio 2024, 18:43

Redazione ANSA

ANSACheck

Massimiliano Rossi nel team comunicazione di Toyota e Kinto - RIPRODUZIONE RISERVATA

Massimiliano Rossi nel team comunicazione di Toyota e Kinto -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Massimiliano Rossi nel team comunicazione di Toyota e Kinto - RIPRODUZIONE RISERVATA

Giro di poltrone nel team relazioni esterne di Toyota Motor Italia (Tmi) nel reparto diretto da Luca Vetrone, communication & external affairs general manager.     L'organizzazione viene aggiornata e rafforzata con alcune importanti novità, con Massimiliano Rossi che entra a far parte della squadra con l'incarico di occuparsi della comunicazione dei brand Toyota e Kinto (la piattaforma di servizi pensati per soddisfare ogni esigenza di mobilità) nell'ambito dell'area coordinata da Riccardo Taglioni che include anche la comunicazione del brand Lexus.     Rossi, laureato in ingegneria meccanica all'università di Tor Vergata, è entrato in Toyota Motor Italia nel 2008 come product quality engineer.     Negli anni successivi ha maturato un percorso ricco di esperienze nelle aree qualità prodotto, marketing, sales operations, mobility & innovation, l'ultima delle quali nell'area strategica del vehicle lifetime value & residual value.     Contestualmente Luca Valle Fuin, dopo oltre 2 anni di attività all'interno del team come responsabile della comunicazione del brand Toyota, dal prossimo primo febbraio 2024, assumerà un nuovo incarico all'interno dell'azienda.     Luca Riso, responsabile della comunicazione del brand Kinto, ha invece lasciato l'azienda lo scorso primo gennaio, per intraprendere una nuova esperienza professionale.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza