/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai N Vision 74 esposta a Villa d'Este

Hyundai N Vision 74 esposta a Villa d'Este

Rappresenta il debutto del brand al Concorso d'Eleganza

ROMA, 22 maggio 2023, 10:52

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai N Vision 74 esposta a Villa d 'Este - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai N Vision 74 esposta a Villa d 'Este - RIPRODUZIONE RISERVATA
Hyundai N Vision 74 esposta a Villa d 'Este - RIPRODUZIONE RISERVATA

La vettura con cui la Hyundai ha preso parte per la prima volta al Concorso d'Eleganza Villa d'Este è stata il concept N Vision 74, il rolling lab ibrido a celle a combustibile a idrogeno del brand N. Già eletta Instant Icon ai TopGear.com Awards del 2022, presenta un design ispirato alla Pony Coupe Concept del 1974 disegnata da Giorgetto Giugiaro. 
 Forte di doppi motori indipendenti, a destra e a sinistra sulle ruote posteriori, vanta una potenza di 680 CV ed è capace di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.

L'energia arriva dalla cella a combustibile ad idrogeno da 85 kW nella parte anteriore, da una batteria agli ioni di litio da 62 kWh posta tra il guidatore e il passeggero, e da due serbatoi di idrogeno da 2,1 kg nella parte posteriore, mentre l'autonomia è di quasi 600 km. "Partecipare al Concorso d'Eleganza Villa d'Este è un grande onore e testimonia il grande percorso compiuto da Hyundai per arrivare dove è oggi - ha dichiarato Luc Donckerwolke, presidente e chief creative officer di Hyundai Motor Group - ma c'è ancora molto da fare, il futuro che eravamo abituati a immaginare sta gradualmente diventando realtà". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza