/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot, iniziativa #camocatch in vista lancio nuovo 3008

Peugeot, iniziativa #camocatch in vista lancio nuovo 3008

Via social opportunità scelta camouflage e selezione come tester

ROMA, 16 maggio 2023, 12:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Peugeot, iniziativa #camocatch in vista lancio nuovo 3008 © ANSA/Peugeot

Peugeot, iniziativa #camocatch in vista lancio nuovo 3008 © ANSA/Peugeot
Peugeot, iniziativa #camocatch in vista lancio nuovo 3008 © ANSA/Peugeot

In vista della presentazione del nuovo 3008, prevista per il prossimo settembre, Peugeot lancia l'operazione #camocatch, inedita iniziativa per dare a tutti gli appassionati di design la possibilità di scegliere la grafica del camuffamento dei prototipi del nuovo modello del Leone che effettueranno test in Europa durante l'estate.
    Dal 15 maggio al 2 giugno, la campagna di comunicazione dedicata a #camocatch sarà presente sui social network di Peugeot (Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn). Accedendo a queste pagine il pubblico - senza limitazioni di residenza - potrà scegliere uno o più camouflage preferiti fra le 10 proposte ideate dai designer Peugeot.
    Per questa iniziativa i designer di Peugeot hanno creato 10 nuovi motivi grafici per formare la mimetizzazione. Si tratta di soluzioni innovative e di grande impatto che, trasferite alla pellicola adesiva, sono in grado di nascondere i dettagli delle forme del nuovo Peugeot 3008. E di suscitare al contempo emozioni, grazie a un approccio grafico che - lo affermano i designer di Sochaux - ribadisce che 'il mondo è migliore con allure'.
    i sei temi per camuffamenti che riceveranno il maggior numero di voti saranno realizzati a giugno e verranno utilizzati per mascherare i prototipi di 3008 che parteciperanno ai test di sviluppo su strada tra il primo luglio e il 15 agosto.
    Peugeot invita alla 'caccia' a questi prototipi, naturalmente nel rispetto delle norme di sicurezza. Chiunque abbia la fortuna di vedere un Peugeot 3008 camuffato è invitato a fotografarla e a pubblicare l'immagine sugli account Peugeot con l'hashtag #camocatch.
    Proprio attraverso un selezione dei partecipanti che hanno postato le immagini della nuova generazione di 3008 - che sarà commercializzata nel corso del prossimo anno - verranno scelti alcuni tester 'non professionisti' che potranno guidarlo in anteprima all'inizio del 2024. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza