Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanremo, 10 milioni e il 60.1% per la terza serata

Sanremo, 10 milioni e il 60.1% per la terza serata

Il miglior risultato di share dal 1995

SANREMO, 09 febbraio 2024, 10:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati 10 milioni e mille, pari al 60.1%, i telespettatori che hanno seguito in media la terza serata del festival di Sanremo (dalle 21.19 all'1.38). In termini di share è il risultato migliore per la terza serata dal 1995, quando il festival condotto da Pippo Baudo con Anna Falchi e Claudia Koll fece segnare in media il 60.52%.
    La prima parte della terza serata del festival (dalle 21.19 alle 23.32) ha raccolto ieri 13 milioni 243mila spettatori pari al 58.1% di share; la seconda parte (dalle 23.34 all'1.38) 6 milioni 436mila pari al 65%.
    L'anno scorso la terza serata del festival (dalle 21.25 all'1.59) raccolse in media 9 milioni 240mila telespettatori pari al 57.6% di share. La prima parte fu seguita da 13 milioni 341mila telespettatori pari al 57.2% di share (dalle 21.25 alle 23.31), la seconda da 5 milioni 584mila con il 58.4% (dalle 23.40 all'1.59).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza