Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brembo entra nel campo dell'intelligenza artificiale

Brembo Solutions, per le imprese non solo automotive

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 23 MAG - Brembo entra nel campo dell'intelligenza artificiale con una nuova unità Brembo Solutions che offre alle imprese, non solo quelle del settore automotive, soluzioni digitali per favorire l'adozione di processi più agili e innovativi. "Brembo Solutions rappresenta un altro importante pezzo del puzzle della nostra strategia, che ci vede diventare un solution provider anche al di fuori del nostro settore di riferimento - spiega Daniele Schillaci, amministratore delegato di Brembo - Abbiamo deciso di rispondere a un'evidente esigenza sul mercato, mettendo a disposizione di tutte le imprese che vogliono migliorare la loro efficienza e competitività l'esperienza di Brembo nell'innovazione digitale". Brembo Solutions sviluppa soluzioni su misura per imprese di diversi settori, dal tessile all'alimentare dal siderurgico alla grande distribuzione, alla moda con un approccio che il gruppo definisce 'AI Doing', ovvero "applicazioni avanzate di intelligenza artificiale per garantire la massima qualità dei prodotti e aumentare l'efficienza produttiva, oltre che lo sviluppo di modelli, basati su metodologie di data science, per favorire decisioni data-driven". (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA