Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Retail Hub apre una House of Innovation a Scalo Milano

Spazio coworking ed esposizione su 1.300 metriquadri

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 21 MAR - Le più avveniristiche soluzioni di realtà virtuale per la shopping experience, acquisti nel Metaverso, tecnologie 3D in ottica web, totem intelligenti, i software più rivoluzionari per gestire il punto vendita saranno in mostra in un negozio 'fisico', la House of innovation di Retail Hub che aprirà fra il 2023 e il 2024 nel rinnovato outlet Scalo Milano. "Sarà uno spazio di oltre 1300 metriquadri caratterizzato da un design futuristico dove vivere e respirare innovazione in svariati settori, dal fahion&luxury ai beni di consumo con nuovi servizi pensati per il consumatore nativo digitale: autonomus store, tecnologie omnicanale carrelli virtuali, metaverso e realtà aumentata, , e tutto ciò che serve per creare la shopping experience del futuro" illustra così il progetto Massimo Volpe, esperto del settore retail e innovazione a livello internazionale e co-founder insieme ad Antonio Ragusa di Retail Hub, la piattaforma che conta oltre 2500 start up e collabora grandi aziende come Parmalat, Carrefour, Yamamay, pioniera nell'intuire il potenziale del sistema di pagamento digitale Scalapay. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA