Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arrivano vini-playlist con musica Natale di ogni latitudine

Arrivano vini-playlist con musica Natale di ogni latitudine

Dalla Puglia idea per vivere festa vari Paesi e mercati esteri

ROMA, 22 novembre 2022, 18:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Jingle Bells, White Christmas e Silent Night sono queste alcune delle canzoni di Natale delle etichette della linea di vini Varvaglione. La possibilità di accedere a una playlist natalizia nelle versioni di diversi Paesi nel Mondo è garantita con un qr code. L'iniziativa è stata presentata oggi, 22 novembre, nel giorno in cui tradizionalmente inizia il Natale tarantino con la ricorrenza di Santa Cecilia: "una scelta- sottolinea una nota- che sottolinea il legame a doppio filo tra Varvaglione e il territorio in cui opera e su cui ha fatto crescere le proprie radici". L'azienda segnala che "dopo aver acquistato il proprio vino preferito della linea 12eMezzo basterà scansionare con il proprio telefono la sua etichetta glam per essere trasportati nelle culture e nei modi di vivere il Natale dei vari Paesi del mondo, attraverso canzoni secolari o più moderne". "Volevamo trovare- afferma Marzia Varvaglione, responsabile marketing e mercati esteri dell'azienda- un modo per abbracciare tutti i mercati dove i nostri vini sono apprezzati. L'idea ci è venuta pensando al Natale come una festività che sa connettere e unire popoli anche profondamente diversi tra loro. Con questa etichetta non solo vogliamo arricchire con la musica un'esperienza che è tutta olfattiva e gustativa come quella di sorseggiare del buon vino, ma anche celebrare la crescita della nostra azienda a diverse latitudini e longitudini con un tributo a ciascun Paese".



Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza