"Il Polo del Gusto - spiega l'ad, Andrea Macchione - si ripromette di aprire entro i primi mesi del prossimo anno i primi due punti vendita multibrand in due città del Nord Est.
Riguardo ai negozi, la nostra strategia si muove in due precise direzioni. Da un lato ci possono essere le realtà monomarca, che nel caso del nuovo negozio torinese di Domori assume anche un valore istituzionale, di legame con il territorio, cui l'Azienda è profondamente legata e di cui rappresenta una grande tradizione. Dall'altro ci stiamo muovendo verso l'apertura di punti vendita che possano accogliere tutti i marchi della famiglia del Polo del Gusto, orientandoci verso città di dimensioni medio grandi, in zone in cui l'eccellenza dei marchi Polo del Gusto abbia già una sua riconoscibilità e forza d'attrazione, senza naturalmente andare a sovrapporsi ai negozi monomarca. Il Nordest è quindi per noi una scelta naturale".
Domori quest'anno festeggia i 25 anni di attività. Il negozio torinese - spiega una nota - andrà ad affiancare gli altri due esercizi monomarca del Polo del Gusto, la boutique Dammann Frères Italia e il negozio Gelato Libre, entrambi a Milano.
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