Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

L’opera contro stigma Hiv, i dettagli

ANSAcom
La creatività dell’opera che sarà visibile da domani a Milano contro lo stigma sull’HIV in generale vuole rappresentare la collaborazione tra le persone trasmettendo un messaggio di positività e allegria.
Il filo rosso è il fulcro centrale che unisce tutti i personaggi e, formando prima un fiocco (il red ribbon della giornata mondiale contro l’HIV/AIDS) e poi una & commerciale simbolo della nuova campagna global di Gilead, vuole trasmettere il senso di collaborazione, perché solo tutti insieme si riesce a combattere il virus per un futuro senza l’HIV.

In collaborazione con:
gilead

Archiviato in


Modifica consenso Cookie