Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moto: al via sui social la miniserie 'Eicma Effect'

Moto: al via sui social la miniserie 'Eicma Effect'

L'esposizione torna dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho

MILANO, 07 ottobre 2022, 16:17

Redazione ANSA

ANSACheck

Eicma - RIPRODUZIONE RISERVATA

Eicma - RIPRODUZIONE RISERVATA
Eicma - RIPRODUZIONE RISERVATA

Cinque episodi e cinque rispettivi profili caricaturali e divertenti del pubblico di Eicma: sbarca sui profili social della manifestazione 'Eicma effect', il claim della campagna pubblicitaria della 79esima edizione dell'Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho. Il trailer della miniserie, che mostra le reazioni dei visitatori all'esperienza di visita, è online da oggi sui canali della manifestazione e accompagnerà i follower nelle quattro settimane che precedono l'apertura dell'evento espositivo milanese. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza