Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Festival Futuro scruta nel (dis)ordine mondiale

Festival Futuro scruta nel (dis)ordine mondiale

Tre giorni confronto all'evento Athesis-Harvard Business Review

VERONA, 24 novembre 2022, 19:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il nuovo (dis)ordine mondiale - Come affrontare e vincere le grandi sfide del futuro" è il filo conduttore della quarta edizione del Festival del Futuro, che si è aperto oggi pomeriggio a Verona, al Palazzo della Gran guardia, dove proseguirà fino a sabato 26 novembre, organizzato dal Gruppo editoriale Athesis, Harvard Business Review e Eccellenze d'impresa. "Abbiamo lavorato su questo gioco di parole, anche se c'è poco da scherzare come sappiamo, per rappresentare una situazione in continuo evolvere" ha detto Matteo Montan, amministratore delegato del Gruppo Athesis, editore dei quotidiani l'Arena, Il Giornale di Vicenza, Brescia Oggi. "L'anno scorso - ha spiegato Montan - abbiamo parlato di cambiamento, "never normal", adesso siamo veramente di fronte ad una nuova grande sfida e il Festival del Futuro come sempre è qua per tracciare qualche linea, dare spunti al nostro pubblico che è fatto di giovani, di famiglie, di imprenditori". Per la prima volta l'evento si sposta nel cuore della città scaligera, nella cornice del Palazzo della Gran Guardia., dove proseguirà fino al 26 novembre. Tre giorni di talks con esperti, imprenditori, studiosi e manager chiamati a confrontarsi sui grandi temi del nostro domani. "Tre anni fa - ha detto Enrico Sassoon, direttore di Harvard Business Review Italia e direttore scientifico del Festival - abbiamo iniziato con il sostegno di molti partner, istituzionali e non, molto importanti, e con il patrocinio della Commissione Europea. Da quest'anno non è un patrocinio, ma una collaborazione vera e propria".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza