Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al Salone Internazionale delle vacanze di Lugano

Al Salone Internazionale delle vacanze di Lugano

Al Salone Internazionale delle vacanze di Lugano

TERMOLI, 29 ottobre 2022, 21:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alla Regione Molise e Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise è andato il 'Swiss Tourism Awards', il riconoscimento assegnato dal Salone internazionale delle vacanze di Lugano alle destinazioni che, con il loro impegno, testimoniano l'eccellenza in differenti segmenti dell'industria del turismo.
    Il premio, nato con l'obiettivo di far scoprire luoghi dalla forte vocazione turistica, celebra le località che promuovono nuove forme di turismo sostenibile e alternativo valorizzando le proprie tradizioni in armonia con il territorio.
    Lo spazio espositivo molisano, di forte impatto visivo e caratterizzato da gigantografie, ha messo in evidenza il territorio con le specialità eno-gastronomiche ma anche le tradizioni. Molta curiosità da parte dei visitatori verso la costa e la montagna con i borghi e i percorsi.
    In questi ultimi giorni gran lavoro per l'Azienda Autonoma che è presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum. Lo stand del Molise ha ottenuto grandi consensi tra i visitatori.
    Sempre l'Aast, con un suo rappresentante, ha preso parte a Bruxelles all'incontro dedicato ai progetti Interreg insieme ad altri partner europei. L'Azienda è al lavoro in diversi programmi transfrontalieri ed è intenzionata a proseguire con l'attività intrapresa tesa a valorizzare la portualità sull'Adriatico coinvolgendo le realtà territoriali locali.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza