Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Italiaonline con PoliMi per formare consulenti digitali

Al via 'Digital Sales Bootcamp', supporto a digitalizzazione Pmi

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Un percorso di formazione digitale volto a supportare le piccole e medie imprese italiane nel loro percorso di digitalizzazione, attraverso la creazione di giovani consulenti del futuro. A lanciarlo è Italiaonline, con la sua Academy, insieme alla PoliMi Graduate School of Management del Politecnico di Milano. Il "Digital Sales Bootcamp", che parte il 15 giugno 2022 e durerà un anno, si rivolge a 150 giovani under 30 e punta a "garantire l'acquisizione di competenze digitali avanzate, per diventare Digital sales account, figura fondamentale per il supporto alla digitalizzazione delle Pmi - viene spiegato in una nota -, che una clientela sempre più evoluta, informata ed esigente mette di fronte alla necessità di una gestione efficace ed efficiente della propria presenza online". Tra le tematiche principali che vengono approfondite ci sono: tecniche di comunicazione e vendita, marketing e advertising digitale, mercato di riferimento e strumenti a supporto dell'attività di consulente digitale. Al termine del corso, gratuito, viene rilasciato un attestato della Graduate School of Management del Politecnico di Milano e garantito l'inserimento immediato in Italiaonline nel proprio territorio di riferimento. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA