Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'Italia miglior meta per il britannico The Daily Telegraph

L'Italia miglior meta per il britannico The Daily Telegraph

Venezia Best European City. Santanchè,premio a lavoro di squadra

ROMA, 14 luglio 2023, 18:08

Redazione ANSA

ANSACheck

Venezia iStock - RIPRODUZIONE RISERVATA

Venezia iStock - RIPRODUZIONE RISERVATA
Venezia iStock - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - L'Italia turistica si aggiudica il riconoscimento di uno dei principali quotidiani del Regno Unito: The Daily Telegraph fa un tributo all'eccellenza della Penisola decretandola come miglior meta europea 2023. Le altre candidate per Best Country erano Grecia e Norvegia. Festeggiamenti doppi con Venezia eletta Best European City davanti a Roma e Siviglia.
    I Telegraph awards rappresentano un premio molto atteso e un punto di riferimento da oltre 25 anni, da quando fu indetto nel 1998. I prestigiosi premi Travel Awards annuali erano stati sospesi negli anni del Covid e sono tornati ora a testimonianza dell'interesse dei lettori del Telegraph per I viaggi e per l'Italia in particolare. La cerimonia nel prestigioso Café Royal su Regent Street nel centro di Londra.
    "Non si tratta soltanto di un riconoscimento che premia le meraviglie italiane, il lavoro di un'intera filiera di professionisti e l'operato di valorizzazione e promozione che il ministero del Turismo ha avviato e sta portando avanti seguendo un'ottica strategica. Infatti, dev'essere anche uno stimolo, un incentivo a proseguire su questa strada e a dare sempre il meglio, insieme, per conseguire obiettivi ancora più ambiziosi e dimostrare, giorno dopo giorno, di meritare l'ammirazione e l'amore che il mondo intero prova per la nostra splendida Italia. Un attestato che inoltre evidenzia l'importante investimento che il Governo sta facendo nel settore" dice la ministra del Turismo Daniela Santanchè.
    "Un'altra testimonianza di quanto l'Italia stia lavorando bene in termini di promozione del brand riconosciuto a livello internazionale da un pubblico molto attento ed esigente. Questo premio non solo ci inorgoglisce ma consente anche di avere nuovi spunti di mercato per orientare l'offerta tenendo conto anche delle scelte dei lettori del giornale" commenta Ivana Jelinic, presidente e ceo di Enit.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza