Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hard Rock Cafe, al via iniziative a supporto della Lilt

Hard Rock Cafe, al via iniziative a supporto della Lilt

Collaborazione con chef Crenn per 23ma edizione Pinktober

ROMA, 06 ottobre 2022, 18:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua l'azione di Hard Rock International a sostegno della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sul tumore al seno. L'iniziativa prevede che in occasione della 23ma edizione di PinkTober (campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno) e per tutto il mese di ottobre gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia promuovano iniziative ed eventi di raccolta fondi attraverso l'Hard Rock Heals Foundation (organizzazione di beneficienza che coordina e sovrintende a tutte le iniziative filantropiche del gruppo) a favore della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori. Per il 23mo Pinktober, Hard Rock Cafe International informa una nota- collabora con la chef francese di fama mondiale e sopravvissuta al cancro al seno, Dominique Crenn, attualmente l'unica chef donna a raggiungere tre stelle Michelin negli Stati Uniti con il suo ristorante Atelier Crenn, a San Francisco, in California. Hard Rock, in collaborazione con Crenn, ha ideato un menu in edizione limitata, disponibile in esclusiva negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo. Nei rock shop dei cafe di Firenze, Roma e Venezia sarà inoltre disponibile per tutto il mese di ottobre una linea di merchandise dedicata alla ricerca sul cancro al seno dal design unico e ricercato, che include una t-shirt Hard Rock a tema PinkTober, cappellino e una pin. Inoltre, sempre in collaborazione con Dominique Crenn, Hard Rock produrrà speciali grembiuli da chef, decorati con un nastro rosa e il motto Stronger Together, che tutti gli chef di Hard Rock Cafe indosseranno durante PinkTober. Parte del ricavato delle vendite di tutte le attività messe in campo verrà devoluto alla Lilt.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza